La mia storia

Line separator

Mi chiamo Tatiana Zaghet e sono riflessologa e massaggiatrice dal 2017.

La mia passione è insegnare alle persone come la spina dorsale sia la struttura del nostro mondo fisico, ma anche di quello emotivo.

Ho lottato con il mal di schiena in passato e so profondamente quanto possa essere invalidante e come possa segnare profondamente la vita quotidiana con ansia e preoccupazioni.

Dopo più di due anni di manipolazioni ed esami clinici, i risultati non avevano mostrato nulla di serio, ma non ero in grado di camminare o guidare.

Mentre cercavo una soluzione al mio dolore, ho scoperto il mondo della medicina integrativa, che comprende trattamenti come massaggi, cromoterapia e riflessologia, e mi sono innamorata del lavoro energetico.

Nella mia esperienza ogni sintomo manifestato sulla schiena ha un legame con le emozioni della persona, ma anche con alcuni organi interni: tutto questo provoca uno squilibrio e può portare a un continuo stato di stress o ansia. 

Questa consapevolezza mi ha aperto una nuova prospettiva e ora è la mia missione aiutare gli altri a scoprire anche questa conoscenza.

Trattare sia l'aspetto fisico che energetico del dolore dà i migliori risultati dissolvendo i blocchi energetici e sostenendo l'intera persona. 

Sono così grata di poter aiutare le mie clienti e i miei clienti a ottenere finalmente sollievo dal loro dolore e non vedo l'ora di incontrarti e lavorare insieme presto!